18.01.2019
Weekend di Esperienzia in Gruppo

Per liberarsi dalle tossine natalizie

20.10.2018
Prospettive di diagnosi e cura D.C.A.

Un progetto di ricerca, prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi del comportamento alimentare D.C.A

30.05.2018
Sing Street

Nello storico Cinema Fulgor di Rimini. Dopo il film relazionano Carla Amadori e Cristiana Mondaini. Conduce il dibattito Maurizio Cottone

I nostri soci

Perché e come associarsi

ITACA è aperta a chiunque sia interessato alla psicoanalisi e alla sua applicazione in ambito clinico, istituzionale e sociale. La nostra Associazione è interattiva, innovativa, propositiva, racchiude multi professionalità che si confrontano e si compenetrano per essere sinergiche e propositive nella comunità locale.
Per associarsi è sufficiente farne richiesta all'associazione inviando il proprio curriculum vitae.
Verrai contattato per alcuni colloqui conoscitivi, al fine di valutare la reale motivazione, e quindi potrai partecipare alle attività dell'associazione:

• confronto con un team qualificato attraverso incontri mensili di approfondimento teorico e supervisioni cliniche di gruppo;
  • interventi sul territorio attraverso la realizzazione di conferenze, giornate di studio, cineforum;
  • interventi di aiuto psicologico alla cittadinanza secondo le proprie competenze.

Per saperne di più scaricati e leggi il nostro Statuto che trovi in formato PDF.

Chi sono i nostri soci? Scopriamo di più su di loro:

Ogni socio ITACA ha una pagina dedicata, che gestisce personalmente.
Cliccando sul nominativo di ciascun socio potrai accedere alla sua homepage, conoscerlo meglio e avere informazioni utili su di lui.