18.01.2019
Weekend di Esperienzia in Gruppo

Per liberarsi dalle tossine natalizie

20.10.2018
Prospettive di diagnosi e cura D.C.A.

Un progetto di ricerca, prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi del comportamento alimentare D.C.A

30.05.2018
Sing Street

Nello storico Cinema Fulgor di Rimini. Dopo il film relazionano Carla Amadori e Cristiana Mondaini. Conduce il dibattito Maurizio Cottone

I nostri Soci

Diana Vannini

Qualifica: psicologa
Associato dal: 2013
e-Mail: d.vannini@gmail.com

IPSE DIXIT

La conoscenza è virtù e la virtù è soprattutto un vantaggio per l'individuo che la esercita. Platone, "La Repubblica" La vita è un viaggio, la conoscenza è il mezzo e la meta è l'Amore. Marco Ferrini

APPROFONDIMENTI

Laureata in Neuropsicologia e Recupero Funzionale nell'Arco di Vita, presso la Facoltà di Psicologia di Cesena, Ateneo di Bologna.

Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Emilia Romagna.

Specializzanda presso l’Istituto di Psicoterapia Espressiva, Art Therapy Italiana, indirizzo di Arte Terapia, sede di Bologna.

Diploma triennale di Counseling Relazionale, presso Scuola Prepos.

Master in Psicologia Indovedica, presso il Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell'India.

Ha svolto tirocinio presso Il Centro per l'Autismo e i Disturbi Pervasivi dello Sviluppo, AUSL di Rimini.

Ha svolto tirocinio presso il Centro di Neuropsicologia Clinica dell'Età Evolutiva, AUSL di Pesaro.

Collabora quale volontaria con l'Associazione no profit Centro Studi Bhaktivedanta, per la diffusione della filosofia e dei principi etici della Tradizione classica indiana.

Collabora quale volontaria con il Centro Arbor Vitae di Rimini.

Collabora quale volontaria con la Comunità Papa Giovanni, presso una casa famiglia di accoglienza minori.

ogni socio gestisce autonomamente la propria pagina ed è responsabile dei contenuti inseriti